Satispay: da oggi puoi donare anche così!

Da oggi puoi sostenere i progetti di ANPIL onlus anche attraverso l’app Satispay, in pochi secondi utilizzando il tuo smartphone. Scopri subito come fare!

Cos’è Satispay?

Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito, che ti permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.
Il servizio è semplice e sicuro e può essere utilizzato da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o di alcune carte prepagate con codice IBAN italiano.
Da oggi puoi usare Satispay anche per le tue donazioni a sostegno dei bambini coinvolti nei nostri progetti.
Satispay ci girerà le tue donazioni il giorno successivo alla data in cui le hai fatte e ti invierà subito la ricevuta della donazione, che potrai allegare alla prossima dichiarazione dei redditi, per godere delle agevolazioni fiscali.
Per proteggere la tua privacy Satispay non comunica a noi, così come agli altri esercenti, i tuoi dati identificativi, ma solo l’importo da te donato: per permetterci di attribuire correttamente la tua donazione, scrivici a segreteria@anpil.org indicando il tuo nome e cognome e se desideri donare per una campagna specifica.
In oltre 20 anni abbiamo aiutato più di 5.000 bambini grazie a 471 progetti in 8 Paesi del mondo, Italia compresa. Ma abbiamo ancora molto da fare. Aiutaci anche tu!