Corsi di genitorialità

ANPIL coordina Gruppi di famiglie (genitori naturali e adottivi), finalizzati all’approfondimento delle relazioni affettive Genitori-Figli.

Il Gruppo di Lavoro si svolge da Settembre a Giugno.
Calendario degli incontri : 1 incontro serale mensile (giorno infrasettimanale)

Gruppo minimo : 8 coppie
Le tematiche vengono individuate attraverso le esigenze che nascono dal confronto nella prima serata (es: costruzione dell’affettività del bambino, processo dell’autostima, relazioni tra genitori e figli, costruzione dei legami affettivi).

Informazioni utili

Costo : 200 € a coppia
Viene rilasciato attestato di partecipazione.

Per partecipare, prendere appuntamento, telefonando o scrivendo a :
Tel.:392.291.93.40 – spaziofamiglia@anpil.org

Informazioni generali

Gli incontri sono gestiti dal Dr. Michele Augurio. È richiesta la partecipazione obbligatoria della coppia a tutte le serate.
Alla fine del corso, l’associazione rilascerà un attestato di frequenza.
l’invio di una mail sottointende la lettura e il tacito assenso dell’informativa sulla gestione e la tutela dei dati personali. Qualora non si raggiunga il numero minimo l’associazione si riserva il diritto di rinviare l’inizio del corso ad altra data, in questo caso verrà data notizia alle coppie con largo anticipo sulla data di inizio.

Contatti

Per ulteriori informazioni o per prenotare un incontro con il nostro team, potete contattarci al numero 392.291.93.40 oppure 02.26149752 o inviare una mail all’indirizzo spaziofamiglia@anpil.org

Dove svolgiamo i corsi

Gli incontri si svolgono all'interno della sede ANPIL di via Venini 35, a Milano.